Il conto alla rovescia è iniziato: manca sempre meno all’inizio dell’evento mototuristico sportivo più atteso dell’anno, Malle Mutór.
Questa manifestazione, che si sta affermando come una novità assoluta nel panorama degli eventi enduro, è dedicata alle moto medie e maxi enduro e si terrà a Rimini dal 6 all’8 ottobre in Piazzale Boscovich.
L’ingresso per i visitatori è gratuito, e da subito si respirerà l’atmosfera dei grandi rally internazionali: Malle Mutór è infatti un’esperienza unica che vuole rievocare le emozioni della Dakar.
I partecipanti avranno l’opportunità di sfidarsi su percorsi enduro e, in una importante novità, percorrere 7 km di sabbia sulla spiaggia di Rimini ogni giorno. Superate le verifiche tecniche, tutte le moto verranno posteggiate nel parco chiuso: solo all’interno di questo sarà possibile effettuare le eventuali operazioni di manutenzione durante l’evento.
E ancora, all’interno del Bivacco MM ci saranno anche gli stand degli sponsor e dei partner tecnici, dove sarà possibile toccare con mano le ultime novità del mondo a due ruote!
Scopri tutti i dettagli del PROGRAMMA.
Territorio coinvolto: