SCUOLE DI GUIDA

Tutti i corsi di guida proposti dai partner della Motor Valley.

Corsi GuidarePilotare

GuidarePilotare nasce nel 1982, come prima scuola di guida sicura in Italia. Con il tempo si evolve e inizia a svolgere anche corsi per moto e per veicoli industriali e commerciali.

Misano World Circuit Marco Simoncelli

Master Maserati Driving Experience

La sensazione di guidare le più potenti auto sportive Maserati nel loro habitat naturale: il circuito. Impara a padroneggiare l’arte della velocità, raggiungendo la massima accelerazione e aderenza dentro e fuori da ogni curva, lasciando che i professionisti vi insegnino tutti i segreti per diventare un vero Maserati Master.

Autodromo di Varano
Autodromo di Modena

DRE Riding Academy

Didattica e istruttori di altissimo livello, location prestigiose, tutta l’ultima gamma Ducati e tanto divertimento sono da sempre le caratteristiche che fanno di ogni corso DRE un’offerta unica.

Diversi circuiti e non solo

I centri di formazione della Motor Valley

Università, accademie e centri specializzati per erogare percorsi formativi in campo automotive.

Un mondo di esperienze formative