Notizie dalla Motor Valley
Al Misano World Circuit un fine settimana di emozioni e spettacolo con Superbike e Notte Rosa.
Cresce l’attesa per il Pirelli Riviera di Rimini, nono round del WorldSBK che insieme alla Notte Rosa regalerà un weekend di colori ed emozioni a tutti gli appassionati della Motor Valley.
Già da giovedì gli appassionati cominceranno ad assaporare la manifestazione con gli eventi collaterali promossi in spiaggia e sul territorio della Riviera, mentre da venerdì si entrerà nel clou della manifestazione con le prove libere, gara 1 il sabato e gara 2 la domenica.
Un venerdì con i piloti WSBK
Venerdì 6 luglio con il Virgin Radio Speciale Rock Party al Parco Mare Nord, dalle 21.00 alle 21.45 ci sarà il dj set targato Virgin Radio e il talk show condotto da Ringo che vedrà la straordinaria partecipazione di alcuni piloti SBK.
Annunciata la presenza di Matteo Ferrari (BARNI Racing), Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing), Jordi Torres (MV Reparto Corse), Yonny Hernandez(Pedercini Racing), Roman Ramos (Team GoEleven Kawasaki) e Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team).
Durante la serata verrà lanciato un contest con l’hashtag #LaNotteRosaSBK, in palio ci sarà un casco firmato dai piloti del Mondiale SBK.
Happy Hour La Notte Rosa SBK
Il pubblico potrà acquistare anche il ‘Notte Rosa Ticket, biglietto speciale per accedere sabato 7 luglio al Misano World Circuit e vivere dalle 15.30 le emozioni del Paddock Show con l’Happy Hour La Notte Rosa SBK. Con il biglietto dedicato all’iniziativa (al costo di 14 €), potrà vivere un pomeriggio dialogando con i piloti protagonisti del Pirelli Riviera di Rimini Round con la colonna sonora del Dj set di Virgin Radio.
La voce di Ringo accompagnerà il pubblico durante il programma del pomeriggio che prevede alle 15,40 il Pit Walk, alle 16.50 la sessione autografi coi campioni e alle 17.50 il Dj Set Virgin Radio. La serata terminerà alle 24 con lo spettacolo dei fuochi d'artificio.