back to top

Grande successo per gli open-day di Ruote da sogno. Oltre 5 mila presenze nella due giorni.

Notizie dalla Motor Valley

Il 12 ed il 13 novembre lo showroom du Ruote da Sogno è stato invaso da una folla di visitatori. Un successo che ha superato le aspettative del Team di Ruote da Sogno, showroom di auto e moto d’epoca e moderne operante a Reggio Emilia dal 2016, da anni affermata realtà in campo mondiale nel mondo del collezionismo. 

Lo scorso weekend, all’interno dell’atelier reggiano, si è svolta la terza edizione della “due giorni” di porte aperte: da diverso tempo Ruote da Sogno ha intrapreso questa attività, aprendo al pubblico lo showroom di Reggio Emilia e regalando a tutti gli appassionati la possibilità di visitare l’atelier contenente oltre 250 automobili da collezione e 400 moto di ogni marca, anno e tipologia. Si tratta di una nobile iniziativa, patrocinata anche da diversi sponsor, per fornire a tutti la possibilità di fruire della bellezza di questi mezzi unici, ricercati e tanto desiderati. 

Gli Open-Day di Ruote da Sogno, infatti,si pongono come fine ultimo quello della divulgazione della cultura motoristica italiana e mondiale, condividendone storia e sapere. Un patrimonio unico al mondo che distingue le eccellenze italiane della Motor Valley e che Ruote da Sogno intende valorizzare, in quanto promotrice del brand. 

L’iniziativa è stata accolta favorevolmente dal pubblico, che durante le due giornate ha visitato gli interni degli oltre 8.000 mq dello showroom e dell’officina, cuore pulsante di tutto l’atelier. L’affluenza, più che raddoppiata rispetto alla precedente edizione di Maggio, ha superato quota 5000 presenze, confermando ancora una volta come le cultura e la passione per le auto e moto d’epoca sia un forte aggregatore sociale. 

Ruote da sogno

Fondata nel 2016 a Reggio Emilia da Stefano Aleotti, è tra i più importanti operatori europei di auto classiche, supercar, youngtimer e leader del segmento moto d’epoca. Nel suo atelier dal raffinato design industriale di oltre 8.000 mq, è possibile ammirare ed acquistare oltre 250 auto e 400 moto di ogni epoca e marca. Un marchio di eccellenza nel territorio della Motor Valley Emiliana e punto di riferimento per i collezionisti ed investitori del settore più importanti. 

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte