back to top

Notizie dalla Motor Valley

Presentata ufficialmente la 40° edizione di Auto e Moto d'Epoca, per la prima volta a Bologna

È stata ufficialmente presentata la 40° edizione di Auto e Moto d'Epoca, alla presenza del Sindaco di Bologna Matteo Lepore, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, del Presidente di BolognaFiere Gianpiero Calzolari e del Ceo di Intermeeting Mario Carlo Baccaglini

Il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, che da anni rappresenta l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e dell'automotive, entra a tutti gli effetti nel cuore della Motor Valley.

“Questo è un anno molto importante per Auto e Moto d’Epoca.", commenta Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting. "Dopo l’ultima edizione da record a Padova, festeggiamo quarant’anni di storia, cultura e passione in una nuova sede, con più spazi espositivi, 235.000 mq a disposizione, nuovi settori e tante novità. I nuovi spazi di BolognaFiere ci consentono di realizzare tutte le potenzialità del mondo del classic. A Bologna gli appassionati delle auto e moto d’epoca potranno immergersi nel passato, viverne le emozioni, toccare con mano il presente e immaginarsi il futuro. Sarà una grande festa per tutti: espositori, collezionisti, visitatori, giornalisti da più di 40 Paesi nel mondo!”.

Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, dichiara: “Siamo orgogliosi di aver inserito nel portafoglio espositivo di BolognaFiere questa prestigiosa Fiera internazionale che ha 40 anni di storia alle spalle e siamo felici che già dalla prima edizione si sia raggiunto il raddoppio degli spazi espositivi. La Motor Valley è la cornice ideale per un evento che saprà far accendere passioni e memorie a migliaia di appassionati delle auto e moto d’epoca. Voglio ringraziare anche la città e le istituzioni che stanno lavorando assieme a noi e a Intermeeting per accogliere migliaia di collezionisti e appassionati da tutto il mondo”.


Tantissime le novità di questa nuova edizione bolognese dell'evento, che segna uno spartiacque nella lunga storia della fiera Classic italiana. Un nuovo inizio, con un nuovo look e una nuova narrazione, ma uguale in termini di qualità ed emozioni che sarà in grado di regalare a tutti i suoi partecipanti.

 

Vai al sito

Condividi

Dettagli notizia

Organizzazioni Coinvolte
Aree Coinvolte