Il Misano World Circuit prende la scena a Lione: Andrea Albani racconta il modello Motor Valley

Misano World Circuit dall'alto.

La Motor Valley si proietta sulla scena europea. Il Direttore Generale del Misano World Circuit Marco Simoncelli Andrea Albani porta l’eccellenza emiliana alle “Rencontres nationales de la visite d’entrerpise”, a Lione, confermando la Motor Valley come best practice internazionale per l’attrazione e la valorizzazione del territorio.

Questo evento riunisce infatti professionisti, esperti e operatori impegnati per condividere esperienze e soluzioni concrete sulla visita aziendale: uno strumento per valorizzare competenze e saperi, gli impegni sociali e ambientali, l’attrattività verso i giovani e lo sviluppo locale.

Il contributo di Andrea Albani alla tavola rotonda è previsto per il 27 novembre alle 14:30, e si intitolerà “La visite d’entreprise: expériences européennes” (La visita aziendale: esperienze europee). La sua partecipazione conferma il modello Motor Valley come una case history di successo internazionale, dove la visita in azienda non è più solo un’occasione turistica, ma un asset di sviluppo territoriale. Il panel internazionale sarà un’opportunità per scoprire iniziative ispiratrici e aprire una riflessione sulle dinamiche di crescita di questo settore in piena espansione, nonché per far conoscere ancora di più la Motor Valley nel mondo.

Partner coinvolto:

Territorio coinvolto: