back to top

MotoGP, Aldo Drudi accende i colori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Notizie dalla Motor Valley

Valorizzare con un’idea creativa il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà dal 2 al 4 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Anche quest’anno, Aldo Drudi mette la sua firma sul poster ufficiale della manifestazione top della MotoGP.

Un’immagine dentro un'immagine dentro un'altra immagine all’interno della quale ci sono passione, emozioni, colori, fantasia, tradizione e accoglienza espressione di una Riviera romagnola che esalta la Motor Valley e la  Riders' Land.

Ancora una volta il talento del designer romagnolo stupisce i tanti appassionati delle due ruote da corsa. Una soddisfazione espressa anche nelle sue parole:
“Questo poster così partecipato da valori e simboli lo abbiamo chiamato “Il circuito impossibile dove prende forma la fantasia” perché volevamo dare l’idea della festa collettiva che comunica la settimana della MotoGP, oltre a mostrare al mondo uno stile di vita che distingue le persone che ne sono protagoniste. Attorno a una sottile striscia di asfalto, appassionati di ogni provenienza si ritrovano, superando steccati linguistici e barriere culturali, richiamati da una terra votata all’accoglienza e da uno sport che sa unire tecnologia e istinto, prodigi della ricerca e prodezze dei campioni”.

Non ci resta che attendere l'inizio del grande evento, già celebrato con i colori by Drudi Performance ormai punto fermo per comunicare al meglio la MotoGP nel calendario eventi della Motor Valley

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Misano Circuit Tour
Misano Circuit Tour
Altre attività