back to top

Notizie dalla Motor Valley

Eventi internazionali e interventi sulla struttura: il 2024 del Misano World Circuit

 

In occasione del tradizionale appuntamento annuale per la presentazione del team SIC58 Squadra Corse, che si è tenuto nel Misano World Circuit, sono stati anche introdotti il calendario della stagione sportiva che animerà il circuito e gli interventi previsti sulla struttura, con l'obiettivo di migliorare e far crescere sempre di più questa realtà. 

È stato ricordato, da Luca Colaiacovo, presidente della Santa Monica SpA, la crescita costante di MWC . Gli impegni per questo 2024 sono molteplici: è prevista la costruzione del paddock 4, uno spazio di 10.000 mq che fungerà da connettore tra le aree che ospitano team e manifestazioni con quella adiacente alle tribune Brutapela, la creazione di una nuova barriera fonoassorbente per ridurre sempre più l'impatto acustico, e la realizzazione alla MWC Square della sede dell'ITS Maker, corso di studi volto a formare figure professionali specializzate per le officine motociclistiche. 

L'eccellenza sportiva della Motor Valley si percepisce ancor di più con la presentazione del calendario MWC 2024.

Eventi di importanza nazionale e internazionale e tante novità vi aspettano al circuito. Già con aprile due importanti appuntamenti: il Misano E-Prix di Fomula E, evento a impatto zero che sottolinea ancora una volta l'impegno ambientale messo in moto da MWC, e lo Junior GP. Per la prima volta il circuito di Misano ospiterà il fuorisalone di EICMA, che quest'anno festeggia i suoi 110 anni. Grande attesa anche per il ritorno del biennale World Ducati Week nel mese di luglio. 

Con l'obiettivo di permettere agli appassionati del mondo delle due ruote di prendere parte a questi importanti eventi, ancora per il mese di febbraio sono attive diverse promozioni per avere acceso a scontistiche sull'acquisto di biglietti e abbonamenti. 

Vai al calendario eventi

Condividi

Dettagli notizia

Aree Coinvolte