back to top

Notizie dalla Motor Valley

"Dai de gas": in pista il sostegno di Aldo Drudi all'Emilia-Romagna

Aldo Drudi, il designer romagnolo che si cela dietro all'immagine delle grandi iniziative della Motor Valley e della MotoGp, porta in pista al FIM Superbike World Championship il suo sostegno alle comunità territoriali colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna.

È proprio la mano di Drudi ad aver realizzato un adesivo che campeggerà su caschi e carene delle moto dei piloti di Superbike, impegnati nella prova di questo fine settimana al Misano World Circuit. "Emilia-Romagna Dai de gas" è il motto stampato sugli adesivi, accompagnato dall'immagine di una manopola dell'acceleratore spalancata, un messaggio di incitamento alla Romagna e uno strumento a favore di azioni di solidarietà nei confronti delle zone danneggiate.

L'iniziativa, promossa da Drudi Performance in collaborazione con Apt Servizi Emilia-Romagna e con l'Autodromo di Misano, coinvolgerà i piloti e i team del Campionato SBK puntando a diventare simbolo di una campagna di comunicazione che partirà proprio questo fine settimana e proseguirà per tutta l'estate nel corso dei grandi eventi del Motorsport in Italia, dal World SBK a Imola fino ad arrivare al Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini.

Condividi

Dettagli notizia

Aree Coinvolte