back to top

Notizie dalla Motor Valley

Una nuova Lamborghini Huracan Evo per l'aeroporto di Bologna.

“Welcome to Bologna, welcome to Italy”. L'aeroporto di Bologna ha una nuova Follow Me Car, si tratta di una Lamborghini Huracan Evo con una speciale livrea creata dal centro stile Lamborghini che sfoggia i colori della bandiera italiana, con la parte posteriore caratterizzata da un motivo a scacchi, tipico delle vetture “Follow Me” e richiamo al mondo delle corse.

Si tratta di una tradizione ormai consolidata che vede da anni la Casa di Sant’Agata impegnata in questo tipo di operazioni, sempre con le proprie vetture mosse dal motore V10, in particolare la Huracan che svolge ininterrottamente questo compito da anni, in differenti versioni e con livree di volta in volta sempre diverse e particolari.

Nata nel 2014 la Huracan è una delle Lamborghini più vendute di tutti i tempi, con più di 14.000 unità prodotte tra prima generazione e Huracan Evo (presentata nel 2019 e mossa sempre dal classico V10). Un record però destinato ad essere superato tra pochi mesi dalla Urus, il primo SUV di Sant’Agata, venduto in 10.000 unità in appena 2 anni.

Condividi

Dettagli notizia

Aree Coinvolte