back to top

Notizie dalla Motor Valley

Si alza il sipario sul Motor Valley Fest Digital.

Si apre oggi Motor Valley Fest digital. L’attesa edizione di quest’anno riaccenderà i motori, in diretta streaming, a partire dalle 9.30 con il Convegno inaugurale in diretta streaming sul sito www.motorvalleyfest.it in diretta streaming dal Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena .

In apertura i saluti istituzionali di Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna; Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena; Cesare Bisoni, Presidente UniCredit; Giuseppe Molinari, President Camera di Commercio di Modena e Massimo Bottura, Chef Patron di Osteria Francescana e fondatore dell’organizzazione non profit Food for Soul. A seguire l’incontro che prenderà spunto da un’analisi realizzata dalla società di consulenza McKinsey, rappresentata da Gianluca Camplone senior partner di McKinsey, e con la testimonianza di due grandi leader tecnologici e di mercato: Markus Heyn, membro del Board of Management di Robert Bosch GmbH e Christian Richter, director Global Automotive Google, che approfondiranno tematiche legate al futuro della mobilità, della guida autonoma e della digitalizzazione. 

Protagonisti di questa opening session digitale, intitolata “Motor Valley Top Table”, Enrico Galliera (Chief Marketing and Commercial Officer Ferrari S.p.A.); Claudio Domenicali (Amministratore Delegato Ducati Motor Holding S.p.A.); Stefano Domenicali (Chairman e CEO di Automobili Lamborghini S.p.A.); Horacio Pagani (Fondatore & Chief Designer Pagani Automobili); Andrea Pontremoli (Amministratore Delegato e General Manager Dallara S.p.A.) e Harald Wester (Maserati Executive Chairman). A moderare l’evento internazionale Maria Leitner, giornalista del TG2 Motori.

A seguire, 8 round table della durata di 30 minuti ciascuna, che approfondiranno tematiche diverse e che vedranno intervenire i protagonisti del mondo automotive italiano ed internazionale.

Condividi