back to top

Ruote da Sogno al Salone Auto e Moto d’Epoca 2022.

Notizie dalla Motor Valley

80 auto e 50 moto nella più grande esposizione mai realizzata prima, per stupire appassionati e collezionisti di tutto il mondo e per regalare bellezza, sogni e creatività al pubblico appassionato. Ruote da Sogno, che ad oggi rappresenta una tappa importante per gli tutti appassionati di auto classiche e moto d’epoca in visita nella Motor Valley, si presenta da protagonista all’appuntamento di Padova per il Salone Auto e Moto d’Epoca: il più grande mercato di auto e moto d’epoca che dal 20 al 23 ottobre 2022 riunirà appassionati di motori della più vasta cultura legata all’automotive d’Europa. 


La parola d’ordine per lo Staff di Ruote da Sogno sarà “stupire”: per l’edizione di quest’anno infatti l'azienda di Reggio Emilia coprirà tra il Padiglione 5 e il Padiglione 11 la più grande area espositiva mai realizzata ad Auto e Moto d’epoca con  1900 metri quadri, 80 auto e 50 moto per un arco temporale che copre oltre 100 anni. L’area esterna di 900 metri quadri, che circonderà lo stand, sarà invece la cornice di questo viaggio tra tradizione e innovazione.

La Ferrari 250 Granturismo Coupé Boano Low Roof

L'automobile più importante? All'interno degli spazi di Ruote da Sogno sarà una meravigliosa Ferrari 250 Granturismo Coupé Boano Low Roof l'assoluta protagonista. Si tratta di una delle sole 12 vetture realizzate completamente in alluminio, creata per il mondo delle corse e caratterizzata dal tettuccio abbassato, da cui deriva la denominazione Low Roof.


Non resta quindi che godersi dal vivo questa incredibile kermesse di Padova dove poter toccare con mano i modelli di auto e moto che hanno fatto la storia e definito la cultura dei motori. Un evento che dal 2023 si sposterà a Bologna. 

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Motor Valley Tours al volante
Motor Valley Tours al volante
Tour: storia e passione nella Motor Valley
Tour: storia e passione nella Motor Valley
Tour: deluxe weekend motori e sapori
Tour: deluxe weekend motori e sapori
Altre attività