Centro Internazionale Guida Sicura: pronti a scendere in pista con Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY e Tonale Hybrid

Due Alfa Romeo parcheggiate davanti all'ingresso del Centro Internazionale Guida Sicura.

Sono ripartiti i Corsi di Guida Sicura, Evoluta e Sportiva del Centro Internazionale Guida Sicura con un calendario ricco di appuntamenti e due importanti novità.

Nel 2025 si sono unite alla flotta del Centro Internazionale Guida Sicura due modelli, sempre firmati Alfa Romeo: Giulia Quadrifoglio MY 520 CV e Tonale Hybrid. La prima, equipaggiata con un motore 2.9 V6 biturbo da 520 CV e dotata di differenziale autobloccante meccanico, garantisce prestazioni di altissimo livello e un’eccezionale dinamica di guida. Alfa Romeo Tonale Hybrid, con il motore 1.5 VGT Mild Hybrid da 160 CV, rappresenta invece il perfetto equilibrio tra sostenibilità tecnologica ed efficienza, assicurando una guida reattiva e versatile.

Con l’arrivo di queste due nuove vetture, il Centro Internazionale Guida Sicura si conferma un punto di riferimento per tutti gli appassionati e i professionisti che desiderano perfezionare le proprie capacità di guida in un ambiente sicuro, tecnologico e stimolante, senza rinunciare al divertimento della guida in pista.

Si torna in pista sul circuito di Varano de’ Melegari, casa del Centro Internazionale Guida Sicura, con altre 6 date già programmate per la prima metà dell’anno:

  • Sabato 29 marzo 2025
  • Venerdì 04 aprile 2025
  • Sabato 12 aprile 2025
  • Venerdì 18 aprile 2025

Partner coinvolto:

Territorio coinvolto: