back to top

Notizie dalla Motor Valley

GP di Imola: è corsa agli ultimi biglietti

Protagonisti del poster del Qatar Airways Gran Premio del Made In Italy e dell’Emilia-Romagna, che si svolgerà dal 19 al 21 maggio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, tre bolidi italiani: Ferrari, AlphaTauri e Alfa Romeo.

Realizzato dall’ACI, il poster contiene una serie di elementi grafici che rafforzano le caratteristiche del Gran Premio di Imola 2023 e che enfatizzano il claim “Passione Pura”, che esprime il sentimento più potente che ispira i veri appassionati di questo sport. 

Tre auto italiane, simbolo di eccellenza tecnologica dell’automobilismo e di design Made in Italy, corrono in diagonale  su uno sfondo rosso e nero, fornendo un’immagine di potenza e velocità, lasciandosi dietro le scie tricolori a rappresentare il Paese su una folla di tifosi esultante. Per valorizzare le partnership istituzionali, sono state rese evidenti raffigurazioni della Regione Emilia-Romagna, attraverso un profilo stilizzato dei monumenti delle principali città, che descrivono ciò di cui gli italiani vanno fieri: bellezza, tradizione, arte e cultura.

 

Corsa agli ultimi biglietti

Per il Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna è tutto pronto ed è corsa agli ultimi biglietti. È già stato venduto l’80% dei tagliandi, mentre restano ancora disponibili biglietti per venerdì, giornata dedicata alle prove libere e per il sabato, quando i 20 protagonisti del Mondiale di Formula 2023 si contenderanno la pole position con il nuovo formato sperimentale.

Inoltre, per far fronte alle numerose richieste dei tifosi, gli organizzatori hanno aumentato la capienza grazie alla realizzazione di sei nuove tribune alle curve Villeneuve, Tosa, Acque Minerali, Gresini e nella zona della partenza davanti ai box: ora la capienza complessiva dall’autodromo raggiunge circa 90 mila posti.

I biglietti sono disponibili sul sito ticketone.it e su www.autodromoimola.it

 

Condividi

Dettagli notizia

Aree Coinvolte