1000 curve

Misano World Circuit

La seconda tappa del 1000 CURVE 2021, in programma il 3-4 settembre, prenderà il via dall’autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli, dal quale i partecipanti dopo aver effettuato un giro in pista si muoveranno in direzione nord attraversando le valli dell’Appennino tosco-romagnolo fino all’arrivo a Bologna.

La 1000 CURVE  è una esperienza aperta a tutti dove non vince chi va più forte ma chi pianifica e gestisce al meglio le proprie scelte. L’unità di misura non è il tempo e nemmeno la velocità, ma il numero di curve affrontate. Nel road book cartaceo sono indicati il punto di partenza e il punto di arrivo e i check point di passaggio obbligato. 

Il percorso per raggiungere questi punti di controllo è libero e programmabile da ogni equipaggio.

Organizzato da:

1000 curve

Territori coinvolti:

Eventi correlati

Modena Cento Ore 2025

Sarà un grande 25esimo anniversario per la Modena Cento Ore: perfetto mix di auto storiche, competizione, turismo, paesaggi mozzafiato ed enogastronomia.

Varano Vintage 2025

Prove libere in pista per auto e moto fino agli anni ’90!

Autodromo di Varano

ASI in Pista 2025

Il track day riservato alle auto storiche sportive e da competizione è in arrivo a Varano!

Autodromo di Varano

Transitalia Marathon 2025

L’undicesima edizione dell’evento internazionale di mototurismo itinerante passa per la Motor Valley!

Rimini

Historic Minardi Day 2025

Un evento dedicato agli appassionati e al mondo dei collezionisti di F1, monoposto in genere, prototipi, GT e auto storiche.

Autodromo di Imola

Italian Bike Festival 2025

Il Salone Internazionale della Bici sceglie ancora Misano per presentarsi al pubblico.

Misano World Circuit

Raduno Porsche Varano 2025

L’undicesima edizione di Leftignition porta a Varano i gioielli marchiati Porsche.

Autodromo di Varano

Aprilia All Stars 2025

Una giornata di festa, amore per il motociclismo, grandi piloti e spettacolo al Misano World Circuit.

Misano World Circuit