Notizie dalla Motor Valley
Claudio Domenicali riconfermato Presidente di Motor Valley
L'assemblea dei soci di Motor Valley riconferma per altri due anni l'Amministratore Delegato di Ducati Claudio Domenicali alla presidenza dell'Associazione, cuore della Terra dei Motori emiliano-romagnola.
La rielezione come Presidente è motivo di orgoglio per Domenicali che sottolinea l'unicità e la rilevanza della Motor Valley sul territorio.
"Negli ultimi anni ho svolto con orgoglio e responsabilità il compito di Presidente dell’associazione Motor Valley Development perché credo che valorizzare l’unicità di questo territorio sia un dovere per chi come noi ne fa parte. È un onore poter continuare in questo ruolo anche nel prossimo biennio e desidero ringraziare tutti i soci e le istituzioni per la fiducia" - dichiara Domenicali. "Il distretto industriale, turistico e culturale della Motor Valley emiliano-romagnola merita di essere sostenuto e promosso in ogni sua componente, continuando a dare valore alle prestigiose università, alla cultura storica, artistica e alla competenza motoristica e tecnologica senza eguali."