back to top

Notizie dalla Motor Valley

L’adrenalina dei Motor1Days al Motor Valley Fest.

L’Autodromo di Modena sarà il palcoscenico dell’attività dinamica di Motor Valley Fest, con la terza edizione dei Motor1Days in calendario da sabato 18 maggio a domenica 19 maggio. Si tratta di un’imperdibile due giorni dove saranno protagoniste le supercar, i suv, le city car e le auto per famiglia. A dare il via ufficiale ai Motor1Days sarà la parata inaugurale prevista per venerdì 17 maggio alle ore 17.30, quando una carovana composta da auto di ogni genere collegherà simbolicamente l’Autodromo al centro di Modena attraversando tutta la città.

Aperte le iscrizioni ai Motor1Days

Il programma è ricco di appuntamenti: si parte dagli Hot Lap in pista a bordo di auto sportive, fino ad arrivare alle Prove su Strada e Fuoristrada. Il tutto a contatto con i piloti e gli esperti di Motor1.com intenti a raccontare le novità delle case automobilistiche di tutto il mondo. Mentre gli adulti toccano con mano la potenziale prossima auto di famiglia, i loro bambini si divertiranno in compagnia di Coccole Sonore, il network dedicato ai più piccoli che li coinvolgerà con un carico di musica, giochi e sorprese. Spazio anche ai figli più grandi, con un’area dedicata ai videogame e all’esport.

Domenica 19 maggio sarà la volta della Crazy Run. La 500km in cui 80 team super selezionati a bordo delle loro auto dovranno superare 10 checkpoint da scovare risolvendo degli enigmi. L’arrivo della gara sarà proprio all’Autodromo di Modena, con tanto di premiazione e party finale.

Le iscrizioni per partecipare gratuitamente al Motor1Days sono già aperte.

Condividi

Dettagli notizia

Organizzazioni Coinvolte
Aree Coinvolte
Logo Fondo FESR FSC Fondo per lo sviluppo e coesione