Il Master Motorcycle Race & Data Engineering di Experis Academy, progettato in collaborazione con Aprilia Racing, è un percorso di 166 ore che fornisce una preparazione solida e distintiva sull’ingegneria aerodinamica applicata ai motoveicoli da corsa e ha l’obiettivo di formare tecnici ed ingegneri specializzati sulle due ruote in grado di operare nei reparti corse di aziende Motorsport.
Il Master si rivolge a laureati in Ingegneria Meccanica, dell’Autoveicolo o affini che desiderano far convergere la propria carriera nel mondo del Motorsport con focus specifico nel Moto Racing. La partecipazione al percorso formativo è aperta anche ai professionisti già attivi nel settore che necessitano di consolidare e rafforzare le proprie competenze.
Al termine del percorso formativo sarai un professionista, dotato di una preparazione a 360°, con competenze trasversali relative alla dinamica del motoveicolo, all’analisi dati, all’elettronica e alla gestione delle dinamiche interne di un Moto Racing Team.
Contatti: www.experis.it/it/chi-siamo/contatti
Partner coinvolto:
Territorio coinvolto:
Il Master Race Engineering di Experis Academy, progettato in collaborazione con Dallara ed Imperiale Racing, è un percorso di 160 ore che ha l’obiettivo di formare ingegneri di pista.
Experis Academy
Sede Professional Datagest