Mostra temporanea dedicata al giro del mondo di Tartarini-Monetti.

Museo Ducati

Ducati inaugura, all’interno del proprio Museo a Borgo Panigale, “Road Map”, una mostra temporanea dedicata a Leopoldo Tartarini e Giorgio Monetti con l’esposizione delle due moto originali con cui fecero il giro del mondo sessant’anni or sono, nel 1957-1958.

La mostra con le moto originali sarà visitabile nel Museo Ducati fino al 7 gennaio 2019.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita per il pubblico, previa prenotazione alla mail popcultdocs@gmail.com o chiamando al numero 333 774 6283.
A seguire è possibile accedere al Museo Ducati con una tariffa ridotta.

Per informazioni sulle tariffe e gli orari del Museo è possibile consultare > http://www.ducati.it/museo_ducati

Organizzato da:

Territorio coinvolto:

Eventi correlati

Imola Mostra Scambio Crame 2025

Torna a Imola uno dei più importanti appuntamenti a livello europeo per i collezionisti di auto, moto e biciclette d’epoca.

Autodromo di Imola

Motor Valley Fest 2025

Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia Romagna, si svolgerà per la sua settima edizione dal 5 all’8 giugno 2025, sempre nella capitale della Motor Valley più famosa al mondo, la città di Modena, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Modena

The Classics Forum

Evento di respiro mondiale: il The Classics Forum arriva nella Motor Valley, dal 31 maggio al 2 giugno presso la Tenuta di Roncolo.

Tenuta di Roncolo, Reggio Emilia

ASI Motorshow 2024

In occasione dell’ASI MotoShow, il paddock dell’autodromo di Varano diventa un vero e proprio museo dinamico riempiendosi dei più svariati modelli di moto.

Autodromo di Varano

Historic Minardi Day

Due giornate dedicate a fan, collezionisti ed appassionati. Due giornate nelle quali gli appassionati potranno ammirare in pista e nei box le Minardi di Formula 1 del passato.

Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari

Historic Minardi Day 2021

Due giornate nelle quali gli appassionati potranno ammirare in pista e nei box le monoposto di Formula 1, Minardi prima e Toro Rosso.

Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari