European Le Mans Series

Autodromo di Imola

A distanza di 6 anni, torna protagonista all’autodromo l’ELMS European Le Mans Series nel weekend del 14 e 15 maggio, per la seconda gara del Campionato e ultima in preparazione alla 24 Ore di Le Mans.

I biglietti in vendita danno accesso dal sabato alla domenica alle tribune e al paddock con il ritorno della pit walk con la famosa sessione autografi ed il grid walk. Verrà installato un maxischermo nella zona animazione per vedere quanto si svolge in pista durante le prove libere, le qualifiche e la gara.

La 4 Ore di Imola ELMS 2022 sarà caratterizzato con la presenza delle gare di supporto come Michelin Le Mans Cup, Ligier European Series e Sprint Cup by Funyo.

Maggiori informazioni: www.europeanlemansseries.com

Organizzato da:

Territorio coinvolto:

Eventi correlati

Trofei MOTOESTATE – Round 4

Quarto appuntamento della stagione dei Trofei MOTOESTATE all’Autodromo di Varano.

Autodromo di Varano

Gordini Club 2026

Lo storico Racing Club svizzero torna a Varano!

Autodromo di Varano

Varano CIV Classic 2026

Arriva a Varano il weekend dedicato alle moto che hanno fatto la storia!

Autodromo di Varano

Leftignition 2026

L’evento dedicato a tutte le vetture della gamma Porsche, sia classiche che moderne.

Autodromo di Varano

ASI Motoshow 2026

La storia della moto scende in pista a Varano.

Autodromo di Varano

Ville Emiliane 2026

Il ritrovo di decine di auto sportive di prestigio alla scoperta delle dimore storiche del territorio.

Sassuolo