back to top
Torna indietro

Andrés Hernández

VP Germany e Automotive Lead EFESO Management Consultants

Andrés Hernández, residente a Monaco di Baviera, è attualmente responsabile del settore Automotive e vicepresidente per il Nord Europa (Nordici, Benelux, DACH) e il Medio Oriente di EFESO. È entrato a far parte della società nel 2023 e vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza. Prima di entrare in EFESO, Andrés ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nelle entità di consulenza di attori industriali globali come Siemens e Porsche.

Nel corso della sua carriera è stato coinvolto in diverse iniziative industriali complesse, tra cui i progetti di sostenibilità del World Economic Forum e l'iniziativa automobilistica Catena-X. Si è occupato principalmente di attività legate all'industria automobilistica (OEM, fornitori e operatori della mobilità) e alle aziende di beni e attrezzature industriali (automazione, robotica, costruttori di macchine).

Andrés ha un'ampia gamma di competenze funzionali, tra cui progetti strategici, digitali e operativi nell'ambito della trasformazione su larga scala, della sostenibilità/economia circolare, dell'efficacia e dell'efficienza dell'ingegneria, della conformità dei prodotti, della ristrutturazione e della gestione delle crisi.

Andrés Hernández

Sessioni in cui partecipa

3 Maggio 2024

11:30 | 13:30

SOSTENIBILITÀ: LCA, ESG E MATERIALI

Convegni

MVA Headquarter - Via Francesco Selmi, 19 - Modena

Scopri di più
Logo Fondo FESR FSC Fondo per lo sviluppo e coesione