back to top
Torna indietro

Andrea Bedeschi

General Manager - Bucci Composites S.p.A.

Nato nel 1963 a Faenza, frequenta l’Istituto Tecnico Industriale a Forli. Dopo il Diploma si iscrive e si laurea in Ingegneria Elettronica ad indirizzo Automazione all’Università di Bologna .
Lavora dal 1990 al 1995 alla Cisa Serrature di Faenza come responsabile ingegneria e Post Vendita del settore Serrature elettroniche per Hotel.
Dal 1995 Lavora presso la Technogym SpA come responsabile Post Vendita Italia , diventando successivamente responsabile del Service a livello Internazionale e responsabile della Business Unit
per la gestione dell’usato a livello Internazionale.
Dal 2004 diventa Direttore Generale della Bucci Composites SpA (società appartenente al gruppo industriale Bucci Industries) con sedi produttive a Faenza.
Ha gestito la transizione da azienda artigianale di piccole dimensioni (30 persone) fino alla dimensione attuale di 450 persone garantendo la crescita organizzativa e l’ottenimento delle certificazioni 9001, 9100, IATF16496, Tisax, Iso14000.
L’azienda lavora principalmente nel settore automotive ma segue progetti anche in altri settori quali quello aeronautico e costruzioni.
Bucci Composites ha adottato nel tempo diverse tecnologie produttive per poter offrire ai clienti la migliore soluzione a seconda della complessità geometrica dei componenti da produrre e/o i volumi di produzione.

Andrea Bedeschi

Sessioni in cui partecipa

3 Maggio 2024

11:30 | 13:30

SOSTENIBILITÀ: LCA, ESG E MATERIALI

Convegni

MVA Headquarter - Via Francesco Selmi, 19 - Modena

Scopri di più
Logo Fondo FESR FSC Fondo per lo sviluppo e coesione