Site icon Motor Valley

“On the road again”, in onda su Sky le prime due puntate con Andrea Dovizioso e Claudio Domenicali.

La Motor Valley è protagonista in esclusiva della trasmissione “On The Road Again” in onda su Sky Sport MotoGP (canale 208): otto puntate (realizzate in collaborazione con Regione Emilia Romagna, APT Servizi Emilia Romagna e Associazione Motor Valley Development) in onda nelle settimane tra la prima e seconda gara di MotoGP al Misano World Circuit.

Guido Meda e Nicolò De Devitiis condurranno un viaggio emozionante – in sella a moto Ducati e Scrambler – in quattro tappe attraverso l’Emilia Romagna, da Piacenza alla Riviera Romagnola. In ogni puntata Meda viene accompagnato alla scoperta del territorio da un “Cicerone” molto speciale: Nina Zilli sulle strade della Val Trebbia, nel Piacentino; Bruno Barbieri nella “Food Valley” tra Parma e Reggio Emilia; Andrea Dovizioso a Forlì; Claudio Domenicali sui Colli Bolognesi; Giuseppe Giacobazzi in Romagna e Massimo Bottura, in un racconto tutto modenese tra l’Osteria Francescana e Casa Maria Luigia. Fino al Marco Simoncelli di Misano Adriatico, dove Andrea Albani, Vice Presidente della Motor Valley e Direttore del Circuito, ha raccontato il ruolo degli impianti e degli eventi per alimentare il mito della Riders’ Land.

Il percorso parallelo di Nicolò De Devitiis avrà come meta i luoghi simbolo della Motor Valley emiliano-romagnola: Ferrari, Lamborghini, Ducati, Dallara, sono solo alcuni dei nomi che punteggeranno il viaggio della sua moto.

La programmazione delle prime puntate

La programmazione delle altre puntata verrà comunicata dal canale settimana per settimana.

Exit mobile version