back to top

19° Parilla Days Modigliana

Eventi della Motor Valley

A Modigliana arriva "Continuiamo noi". La manifestazione nasce da un gruppo di amici di Bruno Baccari che hanno manifestato il sentimento comune di voler ricambiare quanto Bruno a fatto e lasciato a loro e alla comunità.

Venerdì 17 giugno in piazza Pretorio si parte con il coro degli Alpini, a seguore Luigi Rivola, scrittore corridore motocilistico e storico, racconta la storia del "Romagnolo Re di Francia", chiude la serata il Tenore Pietro Picone accompagnato al pinoforte dal maestro Andrea Ruscelli

Sabato 18 giugno giornata dedicata ai motori: il moto club Modigliana in collaborazione a Custom Bike sarà al Foro dei tigli con stand gastronomici a pranzo e cena, musica, giochi e burnout a coppia. Evento nell’evento sarà il 19° Parilla day, raduno di appassionati di Moto Parilla da tutto il mondo si troveranno al Museo Parilla di Bruno Baccari che sarà aperto a tutti.

Domenica 19 giugno esposizione di moto in piazza Matteotti e alle ore 11:00 Inaugurazione nuova rotonda e monumento “Ai miei ragazzi”. Un riconoscimento a tutti quelli che per buona volontà hanno messo a disposizione tempo e passione dedicato ai più giovani, un girotondo che nelpaese ha sempre trovato espressione nelle attività sportive, parrocchiali, scautistiche, di istruzione, musicale e nel lavoro.

 

Scarica il programma
Dettagli
evento
location
Modigliana
Organizzazioni Coinvolte
Attività
correlate
Altre attività