Speaker Page
MOTOR VALLEY FEST 
Modena, 5 – 8 giugno 2025 

Il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna torna per la sua settima edizione dal 5 all’8 giugno 2025 nella capitale della Motor Valley più famosa al mondo, la città di Modena, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. 

MOTOR VALLEY FEST 
Modena, June 5 – 8, 2025 

The great open-air festival of Emilia-Romagna’s Land of Motors returns for its seventh edition June 5-8, 2025 in the capital of the world’s most famous Motor Valley, the city of Modena, a UNESCO World Heritage Site. 

LE LOCATION DELL’EVENTO

CONVEGNO INAUGURALE – OPENING CONFERENCE

Largo Garibaldi, 15 – 4112 Modena (Mo)

TALK DI APPROFONDIMENTO – TALK

Motor Valley Accelerator 
Via Francesco Selmi, 19 – 41121 Modena (Mo) 

Complesso San Paolo 
Via Francesco Selmi, 67, 41121 Modena MO – 41121 Modena (Mo) 

TALENT TALK – TALENT TALK

Teatro della Fondazione San Carlo
Via San Carlo, 5, 41121 Modena MO – 41121 Modena (Mo)

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 

L’evento si terrà presso le location sopra indicate come specificato in agenda web e programma inviati. 
 
Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’inizio della sessione;  
 
Al welcome desk vi verrà consegnato badge identificativo e nominale e al termine della precedente sessione troverete un posto in sala riservato per voi in prima fila.  
 
Eventuali incontri con il moderatore / giornalista del tavolo saranno possibili in accordo con lo stesso almeno 30 minuti prima dell’inizio del tavolo. 

L’evento sarà registrato per cui partecipare significa dare il proprio consenso alla registrazione dell’intervento. 
Le registrazioni delle sessioni verranno rese disponibili sul sito post evento, nel canale YouTube MOTOR VALLEY. 
 

INDICATIONS FOR PARTICIPATION

The event will be held at the above locations as specified in the web agenda and program sent. 
 
You are advised to arrive at least 20 minutes before the start of the session; at the welcome desk you will be given ID and name badges and at the end of the previous session you will find a seat in the hall reserved for you in the first row.  
 
Any meetings with the table moderator/journalist will be possible by arrangement with them at least 30 minutes before the start of the table. 


 The event will be recorded so attending means consenting to the recording of the talk. 
Recordings of the sessions will be made available on the YouTube channel post-event. 

IL FORMAT DI OGNI EVENTO: DURATA, SCADENZE E MATERIALI RICHIESTI

Ogni tavolo ha la durata media di 120 minuti; 
 
I keynote speech e i fireplace talk  hanno una durata media dai 15 ai 20 minuti complessivi. 
  
Solo per i keynote speech è previsto l’utilizzo di una presentazione Power Point a supporto, si consiglia un massimo di 20 slide. 
 
Il Relatore può inserire il logo dell’evento all’interno della presentazione. Ѐ possibile scaricarlo al seguente link: white_logo_MVF / black_logo_MVF 
 
Per una proiezione ottimale in fase di evento,  consigliamo di impostare la presentazione in 16:9 – 1920×1080
 
Si prega di inviare la presentazione in formato Power point entro il 15 maggio 2025 a  
 
piscopo@meneghinieassociati.it  
vmuraro@meneghinieassociati.it 
 
Eventuali video all’interno della presentazione dovranno essere inviati in file separati. 
Le presentazioni dovranno essere editate con font Google. 
 
Le presentazioni saranno pubblicate sul sito web dell’evento come Atti dei talk.  
 
Nel caso non si volesse prestare il consenso alla pubblicazione o si desiderasse fornire una versione diversa da quella utilizzata durante l’evento, si prega di informare agli indirizzi di cui sopra entro il 15 maggio 2025. 

THE FORMAT OF EACH EVENT: DURATION, DEADLINES, AND REQUIRED MATERIALS

Each table has an average duration of 120 minutes; 
 
Keynote speeches and fireplace talks  
have an average duration of 15 to 20 minutes in total. 
 
For keynote speeches only, a supporting Power Point presentation is provided; a maximum of 20 slides is recommended.  
 
The Speaker may include the event logo within the presentation. You can download it at the following link: white_logo_MVFblack_logo_MVF 
 
For optimal projection at the event,  
we recommend setting the presentation in 16:9 – 1920×1080. 
 
Please send the presentation in power point format by May 15, 2025 to.  
 
piscopo@meneghinieassociati.it  
vmuraro@meneghinieassociati.it
 
Any videos within the presentation should be sent in separate files. 
Presentations should be edited with Google fonts. 
 
Presentations will be posted on the event website as Proceedings of the talks.  
 
In case you do not wish to give consent for publication or wish to provide a different version than the one used during the event, please notify the above addresses by May 15, 2025. 
 

NETWORKING LUNCH 
(riservato a relatori e ospiti) 

Sono previsti due networking lunch
 
Il primo, powered by Accenture, si terrà il 5/06 dalle ore 13:00 alle ore 14:30 presso  
Complesso San Paolo Via Francesco Selmi, 67, MAPS 
L’ingresso è riservato previo ritiro del badge al desk accrediti in location o presentazione dello stesso se già in possesso. 
 
Il secondo networking lunch si terrà il 6/06 dalle ore 13:00 alle ore 14:30 presso  
Complesso San Paolo Via Francesco Selmi, 67, MAPS 
L’ingresso è riservato previo ritiro del badge al desk accrediti, o presentazione dello stesso se già in possesso. 

NETWORKING LUCH 
(reserved for speakers and guests)

Two networking lunches are scheduled.

The first, powered by Accenture, will take place on June 5th from 1:00 PM to 2:00 PM at 
Complesso San Paolo, Via Francesco Selmi 67, MAPS 
.
Entry is reserved upon collection of the badge at the registration desk on-site, or by presenting the badge if already obtained. 
 
The second networking lunch will take place on June 6th from 1:00 PM to 2:00 PM at 
Complesso San Paolo, Via Francesco Selmi 67, MAPS .
Entry is reserved upon collection of the badge at the registration desk, or by presenting the badge if already obtained. 

COMUNICAZIONE

L’hashtag ufficiale della manifestazione è #MVF25 #MotorValleyFest e i canali social attivi sono i seguenti: 
 
LinkedIn –> Motor Valley 
Instagram –> Motor Valley Official 
Facebook –> Motor Valley 

PER INFO UFFICIO STAMPA dirosa@meneghinieassociati.it e parente@meneghinieassociati.it
PER INFO SOCIAL MEDIA zazzeron@meneghinieassociati.it

COMMUNICATION

 The official hashtag of the event is #MVF25 #MotorValleyFest and the active social channels are as follows: 

LinkedIn –> Motor Valley 
Instagram –> Motor Valley Official 
Facebook –> Motor Valley 


INFO UFFICIO STAMPA dirosa@meneghinieassociati.it e parente@meneghinieassociati.it
INFO SOCIAL MEDIA zazzeron@meneghinieassociati.it

HOSPITALITY

Per info e approfondimenti consultare i seguenti link: 
  
Parcheggi 
 
Hotel:  
tra i più vicini segnaliamo:  
 
Best Western Milano Palace  
Central Park 
 Rua Frati 48 

HOSPITALITY

See the following links for info and details: 
 
Parcheggi 

 
Hotels
:
Among the closest we point out:  
 
Best Western Milano Palace  
Central Park 
 Rua Frati 48 

RADIO TAXI

Radio Taxi Modena COTAMO 
+39 059 374242 
WhatsApp +39 335 18 38 555

Contatti UtiliHelpful Contacts

Convegnistica
Vittoria Muraro vmuraro@meneghinieassociati.it – mob. +39 346 7502358
Piscopo Natascia piscopo@meneghinieassociati.it – mob. +39 345 4258355

Talent Talk
Emilie Rigaud rigaud@meneghinieassociati.it – mob. +39 349 2388382

Sponsorship
Lisa Bernardini bernardini@meneghinieassociati.it – mob. +39 346 7502358

Ufficio Stampa
Cinzia Di Rosa dirosa@meneghinieassociati.it – mob. +39 347 1010498
Nico Parente parente@meneghinieassociati.it – mob. +39 389 5109678

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

Vuoi stampare questa pagina? Scaricala qui!
Want to print this page? Download it here!