

Matteo Barsotti è responsabile HR per l’Italia, l’Iberia (Spagna e Portogallo) e la Grecia per i dipendenti CNH.
Con oltre 20 anni di esperienza, sia a livello nazionale che internazionale in CNH e in ruoli precedenti presso altre organizzazioni, Matteo ha ricoperto diverse posizioni nel campo delle Risorse Umane, tra cui Reclutamento, Relazioni Industriali, Organizzazione e Sviluppo delle Persone e Responsabile delle Risorse Umane per aziende di piccole dimensioni.
Questa vasta gamma di esperienze gli ha permesso di avere una visione completa a 360° del capitale umano, essenziale per una multinazionale come CNH.
Laureato in Economia con specializzazione in diritto del lavoro, Matteo è membro dell’AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) ed è qualificato come SHL Assessor. È appassionato di comprensione della natura umana e vive secondo il credo: “Non esiste la persona perfetta, ma esiste la persona giusta nella posizione giusta al momento giusto”.
Al di fuori del lavoro, Matteo è appassionato di storia e di rugby e sostiene con passione la crescita delle persone all’interno di CNH.
Data e ora
Sessione
Luogo
Tipologia
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA