

La consumer experience è un trend generalizzato, ma assume un’importanza ancora maggiore nel settore del lusso. Qui, dove l’impegno finanziario è significativo, il cliente non si aspetta solo un prodotto, ma anche esperienze che completino e valorizzino il possesso stesso dell’oggetto di lusso. Oltre al valore individuale che ciascuno sviluppa con il prodotto, ci si attende che il brand offra accesso a esperienze arricchenti e complementari. Eventi come raduni esclusivi, percorsi organizzati, manifestazioni iconiche, ma anche esperienze in-store, esperienze esclusive, visite a musei e altre iniziative immersive diventano quindi elementi chiave per vivere appieno il brand.
Questo senso di appartenenza a una tradizione ricca e prestigiosa rafforza ulteriormente il legame con il brand, arricchendo l’esperienza di possesso con un valore che va oltre il singolo prodotto e abbraccia una visione di lungo termine.
Round table
Pietro Innocenti – Amministratore Delegato, Porsche Italia
Christopher Pagani – Marketing Director, Pagani Spa
Andrea Vecchi – Marketing & Communication Manager Dallara
Round table
Federico Foschini – Chief Marketing and Sales Officer Automobili Lamborghini SpA
Patrizia Cianetti – Marketing & Communication Director Ducati Motor Holding
Paige Hope – Head of Global Operational Marketing Ferrari
Giovanni Perosino – Head of Maserati Marketing & Communication
Round table
Andrea Albani – Managing Director, Misano World Circuit Marco Simoncelli
Giuseppe Prestia – Tenuta di Roncolo
Antonio Gioli – Founder GBPA ARCHITECTS
Luigi Orlandini – Chairman & CEO, Canossa Events
Marco Panieri – Sindaco di Imola
Data e ora
Sessione
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Complesso San Paolo – Roots
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Complesso San Paolo – Roots
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MODENA
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