

La consumer experience è un trend generalizzato, ma assume un’importanza ancora maggiore nel settore del lusso. Qui, dove l’impegno finanziario è significativo, il cliente non si aspetta solo un prodotto, ma anche esperienze che completino e valorizzino il possesso stesso dell’oggetto di lusso. Oltre al valore individuale che ciascuno sviluppa con il prodotto, ci si attende che il brand offra accesso a esperienze arricchenti e complementari. Eventi come raduni esclusivi, percorsi organizzati, manifestazioni iconiche, ma anche esperienze in-store, esperienze esclusive, visite a musei e altre iniziative immersive diventano quindi elementi chiave per vivere appieno il brand.
Questo senso di appartenenza a una tradizione ricca e prestigiosa rafforza ulteriormente il legame con il brand, arricchendo l’esperienza di possesso con un valore che va oltre il singolo prodotto e abbraccia una visione di lungo termine.
Key Note
Roberta Frisoni* – Assessora a Turismo, Commercio, Sport Regione Emilia – Romagna
Round table
Pietro Innocenti – Amministratore Delegato, Porsche Italia
Francesco Perini – Head of Technical Department, Pagani
Andrea Vecchi – Marketing & Communication Manager Dallara
Arch. Antonio Gioli – Founder GBPA ARCHITECTS
Luigi Orlandini – Chairman & CEO, Canossa Events
Round table
Andrea Albani – Managing Director, Misano World Circuit Marco Simoncelli
Giuseppe Prestia* – Tenuta di Roncolo
Lamborghini Automobili
Ducati Motor Holding
Data e ora
Sessione
Luogo
Tipologia
–
Complesso San Paolo – Roots
–
Complesso San Paolo – Roots
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento!