L’Esperienza nel Lusso: Oltre il Prodotto, Dentro il Brand

Convegni

Complesso San Paolo – Roots

La consumer experience è un trend generalizzato, ma assume un’importanza ancora maggiore nel settore del lusso. Qui, dove l’impegno finanziario è significativo, il cliente non si aspetta solo un prodotto, ma anche esperienze che completino e valorizzino il possesso stesso dell’oggetto di lusso. Oltre al valore individuale che ciascuno sviluppa con il prodotto, ci si attende che il brand offra accesso a esperienze arricchenti e complementari. Eventi come raduni esclusivi, percorsi organizzati, manifestazioni iconiche, ma anche esperienze in-store, esperienze esclusive, visite a musei e altre iniziative immersive diventano quindi elementi chiave per vivere appieno il brand. 

Questo senso di appartenenza a una tradizione ricca e prestigiosa rafforza ulteriormente il legame con il brand, arricchendo l’esperienza di possesso con un valore che va oltre il singolo prodotto e abbraccia una visione di lungo termine. 

Key Note
Roberta Frisoni* – Assessora a Turismo, Commercio, Sport Regione Emilia – Romagna

Round table
Pietro Innocenti – Amministratore Delegato, Porsche Italia
Francesco Perini – Head of Technical Department, Pagani
Andrea Vecchi – Marketing & Communication Manager Dallara
Arch. Antonio Gioli – Founder GBPA ARCHITECTS
Luigi Orlandini – Chairman & CEO, Canossa Events

 
Round table
Andrea Albani – Managing Director, Misano World Circuit Marco Simoncelli
Giuseppe Prestia* – Tenuta di Roncolo
Lamborghini Automobili
Ducati Motor Holding

Speaker

Andrea Albani

Managing Director, Misano World Circuit Marco Simoncelli

Eventi correlati

Data e ora

Sessione

Luogo

Tipologia

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

Registrati ora

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento!

    TALK L’ESPERIENZA NEL LUSSO: OLTRE IL PRODOTTO DENTRO IL BRAND

    Con la registrazione, dichiaro di essere maggiorenne e di aver preso visione dell'Informativa privacy del sito