

Fondata nel 2016, CYMOTIVE unisce una combinazione unica di competenze ed esperienze per offrire innovazioni all’avanguardia per soluzioni avanzate di cybersecurity end-to-end, proteggendo la mobilità intelligente dalle minacce informatiche.
I servizi di ingegneria della sicurezza dell’azienda coprono l’intero processo del veicolo attraverso le fasi di sviluppo, produzione e post-produzione nei domini legati all’automotive: in-vehicle, automotive cloud e servizi di contenuti on-demand.
CYMOTIVE ha implementato una linea di prodotti come Intrusion Detection, Analysis and Prevention Systems, che fornisce una soluzione completa per rilevare e mitigare i cyberattacchi sulle flotte di milioni di veicoli in tutto il mondo; Automated Automotive CSMS per garantire la conformità alle normative; CarAlert per mitigare le vulnerabilità nel software e nelle centraline della flotta, sicurezza automatizzata e framework di penetration testing, CyClarity, per identificare i vettori di attacco sia all’interno del veicolo che End-to-End.
Oltre a ciò, l’azienda innova e sviluppa continuamente nuove soluzioni per stare al passo con l’evoluzione delle minacce alla sicurezza informatica.
Questo impegno costante verso l’innovazione consente ai clienti dell’azienda di ridurre i tempi di sviluppo, di aumentare gli standard di sicurezza e di raggiungere il massimo livello di protezione contro le minacce alla sicurezza informatica nel settore automobilistico.
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA