back to top
Regina Savage

Regina Savage

Managing Director Morgan Stanley, Investment Banking Division

Regina ha conseguito la laurea in Affari internazionali presso la George Washington University. Ha poi continuato ricevendo sia l'MBA e il Master in Public Policy presso la Georgetown University. • Dopo aver completato la scuola di specializzazione nel 2004, Regina ha trascorso quattro anni lavorando come Media Mergers & Acquisitions presso Goldman Sachs a Los Angeles. • È entrata a far parte di Morgan Stanley nel 2009 e ora siede nell'ufficio di Chicago come amministratore delegato all'interno del Global Industrials Group. • Supervisiona the global automotive and global mobility technologies verticals. • Per oltre quindici anni, Regina ha dedicato la sua carriera alla consulenza di clienti aziendali su una varietà di transazioni, comprese fusioni, acquisizioni e disinvestimenti tradizionali, nonché una varietà di operazioni sui mercati dei capitali di debito e azionari. • Regina vive a Oak Park, Illinois, con il marito e i loro due figli.

Eventi

14:30 | 16:00 - LE FORZE COMPETITIVE DEL MONDO DELLA FINANZA PER LE OLD E NEW TECH COMPANIES, I SERVIZI E IL RUOLO DELL'OPEN INNOVATION

Modera: Filomena Greco

È facile dire che il mondo è in continuo cambiamento. Dopo 10 anni di crescita complessivamente ragionevole e solida, con un livello di inflazione molto basso e un forte processo di globalizzazione, ora, dopo una dichiarazione molto probabilmente poco saggia di nuovi obiettivi di sostenibilità che portano i prezzi dell'energia a speculazioni ed instabilità, costi logistici alle stelle, una catena di approvvigionamento interrotta, la globalizzazione sembra insostenibile in termini di rischi e costi.
In che modo questo incide sul mondo del fintech? che ruolo può avere l’open innovation in questo contesto? in che modo le grandi aziende interpretano questi fenomeni e come li fanno fruttare?

Keynote speaker


Panelist
- Regina Savage, Managing Director Morgan Stanley, Investment Banking Division

 

Talk


Panelist
- Enrico Chiapparoli, CEO Barclays Italy, Head of Banking Italy and Central Eastern Europe Former Head of Automotive EMEA
- Marco Gay, Presidente Digital Magics
- Ivan Losio, Italian Financial Accounting Advisory Services Leader e Partner di EY
- Paolo Poma, Chief Financial Officer Lamborghini Automobili
- Antonio Picca Piccon, CFO Ferrari
- Francesca Perrone, Head of WEU Start Lab & Development Programs UniCredit Group