back to top

Notizie dalla Motor Valley

Scuderia de Adamich: novità e conferme in vista per la stagione 2023/2024

Da oltre 30 anni il Centro internazionale Guida Sicura di Scuderia de Adamich è all'avanguardia nel settore, organizzando presso la sua sede a Varano de' Melegari Corsi di guida sicura, evoluta e sportiva sia per singoli che per aziende.

Il parco auto del Centro è composto dalle iconiche vetture con cui de Adamich dominava i campionati, Alfa Romeo GTAm e Giulia: vetture racing «vintage» da sogno, al top della preparazione e delle prestazioni, per Corsi realizzati con tutte le caratteristiche di qualità e sicurezza che fanno di Scuderia stessa una struttura leader nel settore.

Quest'anno, per la prima volta, la vettura “protagonista” di questi eventi sarà presentata nella livrea Scuderia de Adamich Classic a Modena, in occasione del Motor Valley Fest, nell’esposizione riservata ai soci fondatori di Motor Vally Development presso l’Accademia Militare.

Quali sono i programmi di Scuderia de Adamich?

Sul lato Motorsport, è previsto un programma di Corsi specifici e di test, di cui Scuderia de Adamich Classic è il primo step fondamentale, che si articolerà nel 2024. I corsi sono aperti a tutti/e con l'obiettivo di rendere le competizioni accessibili anche a chi non ha esperienza, con la totale assistenza dei professionisti di Scuderia.

Una vera e propria novità è invece il lancio di un Club esclusivo, dedicato solo ai pochi che parteciperanno a Scuderia de Adamich Classic. Da sessioni negli autodromi nazionali ed internazionali, a visite esclusive a musei, ad incontri con personaggi che hanno fatto la storia del motorsport. La partecipazione a Scuderia de Adamich Classic 2023 garantirà automaticamente l’iscrizione per un anno al club, che verrà lanciato nel 2024.

Tutti i dettagli e i programmi sul sito del Centro: www.guidasicura.it

Condividi

Dettagli notizia

Organizzazioni Coinvolte
Aree Coinvolte
Logo Fondo FESR FSC Fondo per lo sviluppo e coesione