back to top

Cube Controls

Cube Controls produce delle periferiche di gioco che replichino in tutto e per tutto, quelli che sono i volanti di una vera Formula o di una GT car. I volanti sono costruiti con materiali di prima qualità, 100% carbonio e alluminio, personalizzabile in base alle esigenze specifiche del consumatore finale. L’utilizzo di materiali avanzati e un’elettronica sofisticata, uniti allo studio dell’ergonomia e ad un design accattivante, sono i punti di forza dei device prodotti da Cube Controls.

Visita il sito

Cube Controls nasce nel 2016, fondata dai soci Fabio Roberto Sotgiu e Massimo Cubeddu, con l’obiettivo di progettare e produrre volanti per il sim-racing e offrire un al mercato un prodotto di materiali di prima qualità unico nel suo genere.
Con una produzione di centinaia di volanti al mese, oggi Cube Controls impiega sedici persone oltre ai soci fondatori.
Dal 2016 ad oggi Cube Controls si è fatta strada sino ad ottenere prestigiose collaborazioni con importanti piloti come Nestor “Bebu” Girolami, pilota argentino WTCR della Honda Factory,
lo spagnolo Esteban Guerrieri, del team Honda Factory, il pilota brasiliano Augusto Farfus e il pilota britannico di Formula 1 Lando Norris.

Costruito per gli appassionati di eSport da corsa, il nostro Formula PRO è l’opzione perfetta per coloro che sono alla ricerca di controller all’avanguardia.
Il Formula PRO, come tutti i volanti di casa Cube Controls è realizzato in materiali di prima qualità. Il corpo principale è realizzato in alluminio mentre la parte frontale è 100% in fibra di carbonio.

GT Pro Zero rappresenta l’equilibrio perfetto tra prestazioni ed estetica per gli amanti della GT.
Estetica ed ergonomia per rendere l’esperienza di corsa sempre più vicina al reale.

I Formula oltre ad essere tra i nostri top seller, sono anche l’oggetto principale delle nuove t-shirt made by Cube Controls.