Silvia Tempestilli

CNH HR Manager at San Matteo Site

Silvia Tempestilli è HR Manager di CNH, responsabile dei dipendenti presso il sito di San Matteo, il principale centro di ricerca e sviluppo per trattori in Europa.

Con oltre 10 anni di esperienza, sia in CNH che in altre aziende, Silvia ha ricoperto diversi ruoli generali e manageriali nelle risorse umane in vari stabilimenti italiani, con un focus particolare sulle operazioni di produzione.

Ha conseguito un master in filosofia, con una successiva specializzazione in Gestione delle Risorse Umane, e attualmente sta approfondendo gli studi europei. Silvia è inoltre qualificata come SHL Assessor.

Crede fermamente che essere un professionista delle risorse umane sia più una missione che un semplice lavoro: significa essere la coscienza critica dell’azienda e dare sempre priorità al vero valore di un’organizzazione, ovvero le persone. Appassionata di sviluppo del personale, si concentra sulla crescita sia professionale che personale, impegnandosi a creare condizioni che permettano a tutti di esprimere il proprio massimo potenziale.

Al di fuori del lavoro, Silvia è appassionata di cultura orientale e arti marziali, in particolare tai chi e kung fu. Ama leggere ed è una grande sostenitrice dell’apprendimento continuo.

partecipa all’evento

Data e ora

Sessione

Luogo

Tipologia

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA