

Jan-Christoph Köstring è un Senior Partner presso l’ufficio di Monaco di Baviera di McKinsey. Jan-Christoph guida la practice “Marketing & Sales in Automotive” in EMEA e ha una profonda competenza nel segmento “Premium automotive”.
Jan-Christoph ha concentrato la sua carriera professionale nel servire i player del settore automobilistico a livello globale, supportandoli su tematiche “Marketing & Sales” che vanno dal pricing alla strategia di canale, dal Brand positioning all’esecuzione commerciale. Nel corso degli anni, Jan-Christoph ha sviluppato una prospettiva unica sull’ecosistema automobilistico Premium globale e guida la generazione di nuovi studi e ricerche di McKinsey in questo campo.
Jan-Christoph ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università Bocconi in Strategia e marketing, la laurea in Economia aziendale presso la Ludwig-Maximilians-Universität München e ha perfezionato i suoi studi post-laurea presso Harvard e IESE.
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA