Massimiliano Marsiaj

Executive Vice President of Sabelt Spa

Massimiliano Marsiaj è nato a Torino il 17 dicembre 1977. Dopo aver conseguito la laurea in Business Administration presso la European Business School – Regent’s College di Londra nel 2003, ha intrapreso un importante percorso professionale. 

Dal 2004 è entrato nell’azienda di famiglia, la Sabelt Spa, con sede a Torino, specializzata nella produzione di cinture di sicurezza e sedili sportivi per vetture stradali e da competizione. Inizialmente ha lavorato nell’amministrazione aziendale, per poi occuparsi del settore Motorsport e assumere successivamente la responsabilità della Divisione Child Safety Business. Oggi ricopre il ruolo di Vice Presidente e Responsabile dello sviluppo del business dell’azienda. 

Parallelamente, Massimiliano è Consigliere della M. Marsiaj & C. Srl, la holding di famiglia fondata nel 1947 dal nonno Michele. È anche tra i soci fondatori del Club degli Investitori di Torino, una rete di business angel che sostiene lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali. 

Appassionato di auto storiche, vela, golf e sport in generale, Massimiliano unisce le sue competenze professionali alla sua dedizione per l’innovazione e lo sviluppo aziendale, mantenendo sempre viva la tradizione familiare. 

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA