

Matteo Barsotti è il responsabile delle Risorse Umane per l’Italia, la Penisola Iberica (Spagna e Portogallo) e la Grecia per i dipendenti di CNH.
Con oltre 20 anni di esperienza, sia a livello nazionale che internazionale, maturata in CNH e in precedenti incarichi presso altre organizzazioni, Matteo ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito delle Risorse Umane, tra cui Selezione del Personale, Relazioni Industriali, Organizzazione e Sviluppo delle Persone, e Direttore HR per aziende di dimensioni minori.
Questa ampia gamma di esperienze gli ha permesso di sviluppare una visione completa a 360° del capitale umano, fondamentale per un’azienda multinazionale come CNH.
Laureato in Economia con specializzazione in diritto del lavoro, Matteo è membro dell’AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) ed è qualificato come SHL Assessor. È appassionato della comprensione della natura umana e vive secondo il credo: “Non esiste la persona perfetta, ma esiste la persona giusta nel posto giusto al momento giusto.”
Al di fuori del lavoro, Matteo è appassionato di storia e di rugby, e sostiene con entusiasmo la crescita delle persone all’interno di CNH.
Il Talent Talk di CNH rappresenta un’importante occasione di confronto sulle principali priorità HR dell’azienda, con un focus strategico su quattro aree chiave: Talent Acquisition, Performance & Talent Management, Learning & Engagement. Durante l’incontro verranno approfondite le iniziative volte ad attrarre nuovi talenti, valorizzare le competenze interne e rafforzare la cultura della performance, oltre alle azioni per promuovere l’apprendimento continuo e l’ingaggio delle persone.
Data e ora
Sessione
Luogo
Tipologia
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA