Forte di oltre dieci anni di esperienza ai vertici aziendali, Irene Boni ha ricoperto ruoli di leadership in organizzazioni di spicco: è stata Chief Operating Officer e Chief Technology Officer presso l’unicorno Yoox-Net-A-Porter, e Chief Executive Officer di Talent Garden, il più grande gruppo europeo nel settore della formazione digitale.
Laureata in Economia Politica all’Università di Bologna e con un Master in Business Administration alla Columbia University, ha avviato la sua carriera in Procter & Gamble e McKinsey, maturando competenze strategiche e operative in ambiti globali.
Oggi è consigliere delegato di Unhate Foundation, consigliere di Ago Modena Fabbriche Culturali e membro del consiglio di amministrazione di Edizione (holding della famiglia Benetton) e Safilo. È inoltre un’investitrice attiva con Angels4Women e senior advisor specializzata in crescita aziendale e trasformazione digitale.
Convinta che la tecnologia possa essere motore di equità e sviluppo, Irene lavora per coniugare innovazione e impatto, costruendo aziende più resilienti e società più giuste. Promuove attivamente l’inclusione come pilastro del progresso sociale e aziendale, con un forte impegno per la diversità intergenerazionale e l’empowerment femminile.
Date and time
Session
Location
Type
–
Motor Valley Accelerator
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA
MVF25
MODENA