Giovanni Revoltella

CEO DBAG Italia

Giovanni Revoltella è Amministratore Delegato di DBAG Italia e vanta oltre 20 anni di esperienza nel private equity di mid-market.

Dal 2004, ha lavorato per investire capitali internazionali a favore dello sviluppo di aziende italiane di medie dimensioni nel settore B2B, tra cui: N&W Global Vending (ora Evoca), IVS, Faster, Gotha, ARAG, MTWH (Metalworks Holding) e Great Lengths.

Nel 2021 ha aperto l’ufficio italiano di DBAG, di cui è Partner e membro del Comitato Consultivo degli Investimenti. DBAG, il cui GP è quotato alla Borsa di Francoforte, gestisce fondi per lo sviluppo di aziende nei settori della manifattura B2B e dei servizi. Attualmente sta investendo 1,1 miliardi di euro attraverso il DBAG fund VIII. Giovanni Revoltella è anche direttore di MTWH, Great Lengths e di DBAG Italia.

DBAG Italia è composta da un team di cinque professionisti degli investimenti che collaborano con l’ufficio di Francoforte per identificare e supportare le aziende di medie dimensioni nel loro percorso verso la leadership regionale e globale nelle rispettive applicazioni di nicchia.

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA

MVF25

MODENA