back to top

Tour: weekend nella Motor Valley tra motori, arte e sapori

Attività della Motor Valley

Dettagli
attività
Organizzato da:
Info:
location
Provincia di Modena e Bologna
euro_symbol
Prezzo a partire da € 145,00 a persona
Contattaci e prenota

Vivere la Motor Valley tra Modena e Bologna visitando i numerosi musei prestigiosi, degustando i prodotti tipici del territorio ed esplorando i centri storici delle due città. 

Quotazione e personalizzazione su richiesta.

Il pacchetto comprende:

  • 1 pernottamento in hotel 3 o 4 stelle o agriturismo in località da concordare in base al programma scelto;
  • ingresso a 2 musei a scelta tra Museo Enzo Ferrari (Modena), Museo Ferrari (Maranello), Museo Horacio Pagani (San Cesario sul Panaro), Museo Lamborghini (Sant'Agata Bolognese), Museo Ducati (Bologna), Museo Ferruccio Lamborghini (Funo di Argelato) Museo Checco Costa (Imola);
  • 1 visita ad una produzione tipica con degustazione a scelta tra: 1 caseificio con produzione di Parmigiano Reggiano, 1 visita di una cantina, 1 visita di una acetaia per scoprire i segreti dell'Aceto Balsamico Tradizionale;
  • 1 cena o 1 pranzo con menu tradizionale;
  • 1 visita guidata del centro storico di Modena o del centro storico di Bologna a scelta tra le visite in programma nel weekend prescelto.

Prezzo a partire da € 145,00 a persona con sistemazione in camera doppia. Il prezzo non comprende i trasporti, le bevande ai pasti e tutto quanto non incluso alla voce "Il pacchetto comprende".

Copertura tecnica Modenatur.

Due giornate dedicate a fan, collezionisti ed appassionati. Due giornate nelle quali gli appassionati potranno ammirare in pista e nei box le Minardi di Formula 1 del passato.
Nel secondo appuntamento stagionale il programma è subito intenso. A Imola scendono in pista il Campionato Italiano GT Sprint, Campionato Italiano Sport Prototipi, TCR Italy, Mini Challenge, BMW M2 CS Racing Cup Italy.
email
2 - 4 Settembre 2022
Location
Autodromo Enzo e Dino Ferrari