Fondata nel 2015 a Modena, ARES è un coachbuilder indipendente, dedito alla progettazione e alla produzione di auto e moto realizzate su ordinazione ed a mano, in esemplare unico o in serie limitata. L’opera di ARES si inserisce quindi nella storica tradizione della carrozzeria italiana, che viene però proiettata nel presente, e nel futuro, attraverso l’uso delle tecnologie più avanzate e dei materiali più performanti.
La struttura unica di ARES consente di raggiungere un nuovo livello di progettazione, sviluppo, produzione e vendita di auto e moto “tailor made”, nel cuore della Motor Valley italiana e attraverso un network globale di Studios in espansione – di cui fa parte anche ARES Modena Studio, lo showroom inaugurato ad inizio 2021 in via Emilia Centro nella città natale di ARES.
Lo Showroom Ares (in Via Emilia al numero 95) apre al pubblico dall’11 al 14 maggio. ARES progetta e produce auto e moto realizzate su ordinazione ed a mano, in esemplare unico o in serie limitata. L’opera di ARES si inserisce quindi nella storica tradizione della carrozzeria italiana, che viene però proiettata nel presente, e nel futuro, attraverso l’uso delle tecnologie più avanzate e dei materiali più performanti.