back to top

SINERGIE E PUNTI DI FORZA TRA MOTOR E FOOD VALLEY - Piacere Modena

Eventi della Motor Valley

Piacere Modena punta i riflettori sul Festival ed il suo ruolo all’interno del territorio regionale con il convegno "EMILIA ROMAGNA E TURISMO INTERNAZIONALE: SINERGIE E PUNTI DI FORZA TRA MOTOR E FOOD VALLEY" che si terrà venerdì 27 alle ore 15:00 presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena.

L'incontro sarà accessibile gratuitamente a tutta la cittadinanza previa prenotazione con e-mail a info@piaceremodena.it o telefonata allo 059208671.

Leo Turrini, giornalista e scrittore, opinionista di Sky Sport, sarà conduttore e moderatore di questo convegno dove, oltre ai saluti istituzionali del Presidente di Piacere Modena Enrico Corsini, del Presidente della Camera Commercio di Modena, del Sindaco di Modena e degli Assessori al Turismo e all’Agricoltura della regione Emilia Romagna seguiranno alcuni interventi su diverse tematiche.

Inizierà Giuseppe Molinari, Presidente Camera di Commercio, con il “Case history: progetto turistico Welcome to Modena”, lo seguirà Davide Cassani, Presidente APT dell’Emilia Romagna con “Il turismo emiliano romagnolo sull’asse Motor e Food Valley” e concluderà il pilota campione italiano di Formula3 Sergio Campana, titolare dell’omonima azienda agricola, con “Passioni: motori e Lambrusco”.

Il convegno terminerà con una degustazione in purezza dei prodotti DOP ed IGP della provincia di Modena all’interno del Porticato dei Giardini della Camera di Commercio.

Dettagli
evento
location
Sala Leonelli - Camera di Commercio - Modena.