Site icon Motor Valley

AUTOMOTIVE WOMEN ASSOCIATION

Lapam Confartigianato e AWA (Automotive Women Association) si mettono in moto insieme per promuovere un corso di test drive rivolto esclusivamente a donne che vogliono intraprendere la carriera da collaudatrici. 

Relatore del corso sarà Loris Bicocchi, nome ben noto nel panorama automobilistico. Durante la 4 giorni di Motor Valley Fest, presso lo stand allestito in Piazza XX Settembre, le ragazze interessate potranno ricevere informazioni sul corso ed entrare in contatto con il mondo dei motori.

Chi è Lapam
Lapam rappresenta gli interessi e le istanze di 11 mila imprese associate nelle province di Modena e Reggio Emilia.
Per rispondere alle diverse esigenze di PMI, artigiani, commercianti, professionisti e agenti di commercio, garantendo loro il dovuto ascolto e supporto, l’associazione ha organizzato la sua rappresentanza in 15 categorie di settore e due movimenti: il Movimento donne impresa e il Movimento giovani imprenditori.
Ciascuna di queste categorie e movimenti ha un proprio Consiglio direttivo, un presidente e un referente sindacale di riferimento.

https://www.lapam.eu/

Chi è AWA
AWA è un’ associazione senza scopo di lucro formata da Laura Tancredi e Monica Zanetti che hanno lavorato, o tuttora lavorano, nel mondo dei motori e che vogliono raccontare alle nuove generazioni il loro passato e quello che stanno facendo nel loro presente per servire da esempio alle nuove generazione per continuare a tramandare la storia dell’automotive. L’Associazione nasce da una visionaria idea di Monica Zanetti e Laura Tancredi. Monica ha 35 anni di esperienza in Ferrari e Maserati in ruoli di alto profilo ed è pioniera nell’industria automotive come prima donna a lavorare alla costruzione delle vetture nel reparto carrozzeria. Laura Tancredi è ex responsabile del Museo e Atelier in Pagani Automobili per oltre 10 anni.

https://automotivewomenassociation.com

Exit mobile version