Home / Pacchetti Vacanza / Weekend in Riviera per il SUPERBIKE World Championship

Weekend in Riviera per il SUPERBIKE World Championship

Torna a Misano World Circuit, dal 16 al 18 giugno,  il mondiale SUPERBIKE World Championship , riproponendo sul circuito romagnolo l’eccezionale accoppiata con la MotoGP che caratterizza solo altri sei circuiti al mondo.
La Superbike si disputa dal 1988 e Misano è stata praticamente sempre stata sede di un Round.
Anche quest’anno il campionato sarà in Romagna a giugno, un ottimo periodo per trascorrere in Riviera giornate all’insegna dello spettacolo, del mare e delle serate cool.

 Gli appassionati italiani attendono la tradizionale tappa d’inizio estate in Riviera, dove da sempre è protagonista l’evento che si caratterizza per la sua grande capacità di mettere a contatto pubblico e campioni.

Il pubblico può approfittare di un interno weekend di gare e di mare, sotto il sole della Romagna. Tante le offerte. Visite al Museo Simoncelli, pranzi e cene tipiche, ticket di accesso all'evento per uno o due giorni.

 

 

 

Data fine offerta: 
18/06/2017
Prezzo: 
€150.00
Il prezzo può essere variabile a seconda della struttura prescelta per il pernottamento. Possiblità di pernotto in B&B e in hotel di differenti categorie. Per tutte le info 0541.618567
Località: 
Misano Adriatico

Per informazioni

Misano World Circuit M. Simoncelli
Telefono: 
051.618511
Fax: