Home / Pacchetti Vacanza / Lap 05 - Progressione di passioni

Lap 05 - Progressione di passioni

GIORNO 1

VARANO DE’ MELEGARI (PR)

Arrivo dei clienti nel tardo pomeriggio all’AUTODROMO DI VARANO, scenario delle più emozionanti gare e competizioni automobilistiche.
Pit stop n. 01 - Welcoming e briefing e, a seguire, un primo assaggio “sul campo” di quello che può offrire questa Motorvalley: 30 minuti di attività con VARANO KART su una pista di circa 800 m alla guida dei nuovi velocissimi Kart da 390 cc.
Pit stop n. 02 - Cena in ristorante con menù a base di specialità emiliane.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 2

VARANO DE’ MELEGARI (PR)

Prima colazione in hotel.
Pit stop n. 01 - Visita guidata alla DALLARA AUTOMOBILI (effettuabile solo il sabato mattina), azienda leader nella progettazione di autovetture da corsa in fibra di carbonio, per un’esperienza di “edutainment” grazie alla quale scoprire i segreti dell’intera area produttiva e di assemblaggio. Al termine, trasferimento all’AUTODROMO DI VARANO.
Pit stop n. 02 - Welcoming e briefing sulle tecniche di guida con aperitivo.
Prova di guida su pista, affiancati da un pilota professionista, a bordo di una ALFA ROMEO 8C COMPETIZIONE, coupé dalle altissime prestazioni, per imparare a governare l’automobile in maniera sicura e divertente e per vivere fortissime emozioni a con questa vettura unica nel panorama delle Gran Turismo mondiali.
Pit stop n. 03 - Pranzo in ristorante con menù a base di specialità emiliane.
Pomeriggio libero per attività individuali.
Pit stop n. 04 - Cena in ristorante con menù a base di specialità emiliane.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 3

LANGHIRANO (PR)

Prima colazione in hotel.
Pit stop n. 01 - Visita guidata ad un’azienda viti-vinicola e alla cantina per apprendere i segreti della coltivazione e della lavorazione dell’uva per la produzione di vini locali conosciuti in tutto il mondo, quali il LAMBRUSCO e il COLLI DI PARMA. Degustazione del prodotto.
Pit stop n. 02 - Pranzo in ristorante con menù a base di specialità emiliane.
Pit stop n. 03 - Visita guidata ad un caseificio produttore di PARMIGIANO REGGIANO per apprendere i segreti della lavorazione e della stagionatura di uno dei prodotti simbolo del Made in Italy (degustazione) e, a seguire, trasferimento ad un prosciuttificio per assaggiare anche l’ottimo PROSCIUTTO DI PARMA, vero re della tavola emiliana, capace di incantare anche i palati più esigenti.
Pit stop n. 04 - Cena in ristorante con menù a base di specialità emiliane.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 4

MARANELLO (MO)

Prima colazione in hotel.
Pit stop n. 01 - Ingresso al Museo Ferrari di Maranello, che accoglie i suoi visitatori con lo slogan “vivi il sogno”; un’occasione per lasciarsi raccontare, attraverso immagini e modelli esposti, la storia della Ferrari, uno dei più prestigiosi marchi italiani nel mondo, da sempre sinonimo di successo ed eccellenza. Saluto finale della Motorvalley.

CONTATTATECI PER UNA MAGGIORE PERSONALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO.

Data fine offerta: 
31/12/2017
Prezzo: 
€700.00
Località: 
Varano de' Melegari - Langhirano - Maranello

Per informazioni

Travel-lab T.O. & D.M.C.
Telefono: 
0332-994178 / 3496649821
Fax: