Home / Pacchetti Vacanza / BLANC PAIN GT Series. Un weekend dedicato alle supercar.

BLANC PAIN GT Series. Un weekend dedicato alle supercar.

Tutti pazzi per le gare GT. Così titolava ad inizio anno un quotidiano nazionale per descrivere un campionato che raggruppa una dozzina dei più importanti costruttori mondiali. A Misano World Circuit torna ad aprile il Campionato Blancpain GT Series

Dal 30 marzo al 2 apile potrete approfittare di un’occasione unica ed esclusiva di partecipazione all’evento sportivo BlancPain Gt Series di fama internazionale seguito in tutt’Europa, Africa, USA, Messico, Brasile, Australia, Tailandia, Malesia ed Indonesia.

Il Campionato Blancpain GT è visto da oltre 1.400.000 spettatori in tutto il mondo grazie ai 25 canali internazionali e a internet che trasmettono l’evento.

La competizione prevede la presenza dei più importanti marchi del motor sport come Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Jaguar, Ferrari, Lamborghini, McLaren, Mercedes, Nissan, Porche, Chevrolet e sponsor dal profilo prestigioso come BlancPain.

I piloti provengono da oltre 30 nazioni facendo del Blancpain Gt Series un evento unico e internazionale.

Nelle stesse giornate anche le vetture dei Campionati Italiani saranno protagonisti di avvincenti gare del Trofeo Abarth Selenia, F2 Italian Trophy e Italian F4 Championship!

Tutte le informazioni sui campionati sono disponibili sui relativi siti http://www.blancpain-gt-series.com/ e http://www.acisportitalia.it/CISP/

Appuntamento da non perdere, spettacolo garantito!

Data fine offerta: 
02/04/2017
Prezzo: 
€150.00
Località: 
Misano World Circuit M.Simoncelli

Per informazioni

Misano World Circuit M. Simoncelli
Telefono: 
051.618511
Fax: