Home / News / Zaha Hadid Architects, uno degli studi di architettura più noti al mondo, in visita alla Motor Valley

Zaha Hadid Architects, uno degli studi di architettura più noti al mondo, in visita alla Motor Valley

Ducati e Zaha Hadid Architects insieme a Bologna per un brainstorming e uno scambio di idee sullo design. La Casa motociclistica bolognese è riconosciuta in tutto il mondo per il design accattivante e per le soluzioni tecnologiche implementate, cosicché alcuni rappresentanti di Zaha Hadid Architects, uno degli studi di architettura e design piú all’avanguardia nel mondo, hanno colto l’occasione di un viaggio in Emilia Romagna per visitare la Motor Valley ed entrare in contatto con il brand che partecipa a questo progetto di valorizzazione del territorio.
Organizzato da Craq Design Studio, agenzia bolognese che da dicembre gestisce la comunicazione del progetto Motor Valley, l’incontro conoscitivo ha permesso a queste importanti realtà internazionali, che fanno della progettazione e dello stile uno dei loro asset principali, di confrontarsi sulle tendenze future del design.
Andrea Ferraresi, Direttore Ducati Design Center, commenta così questo incontro: “È con grande piacere che abbiamo incontrato gli amici dello studio di Zaha Hadid di Londra. Siamo sempre molto aperti verso l'ispirazione reciproca tra settori diversi del design. Abbiamo scambiato idee su trend stilistici nei rispettivi ambiti, su processi di sviluppo che seguiamo e sull'approccio al tema della creatività”.