Home / News / Paolo Simoncelli "in griglia di partenza" per il figlio Marco: al via il centro disabili intitolato al Sic a Coriano - Giovedì 8 settembre la cerimonia ufficiale

Paolo Simoncelli "in griglia di partenza" per il figlio Marco: al via il centro disabili intitolato al Sic a Coriano - Giovedì 8 settembre la cerimonia ufficiale

Giovedì 8 settembre (ore 18.30), a ridosso della tappa MotoGP in Riviera, avrà luogo la cerimonia ufficiale di posa della prima pietra della struttura sulle colline di Coriano intitolata al Sic e destinata a centro d’accoglienza per i soggetti più deboli e svantaggiati. Una data che rimarrà nella memoria di Paolo e della famiglia di Marco, oltre che dei tantissimi fans e supporters.
Tre anni di tempo per portare a termine i lavori e rendere fruibile la struttura attrezzata che includerà piscina, spazi ricreativi e un’ampia area verde a disposizione degli ospiti. 
2 milioni e 200 mila euro l’impegno finanziario necessario, traguardo raggiunto grazie ad una corposa lista d’iniziative a supporto della Fondazione Simoncelli in memoria del Sic in questi anni.