Home / News / MOSTRA SCAMBIO AUTOMOTOCICLO D'EPOCA

MOSTRA SCAMBIO AUTOMOTOCICLO D'EPOCA

Nei giorni 11 e 12 Febbraio 2017 si svolgerà la 46a Mostra Scambio Automotociclo d’Epoca presso la Fiera di Rimini, ingresso Est.

Si rinnova l’appuntamento con una delle mostre scambio più importanti, ricche e qualificate del centro Italia.

Rimini, una delle capitali del turismo mondiale, in un centro fieristico fra i più esclusivi in Italia, sarà in quei giorni punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote d’epoca.

Si potranno trovare auto, moto e cicli d’epoca, ricambi e accessori, modellini, foto, poster e tutti quei pezzi introvabili che hanno fatto la storia della meccanica motoristica.

Parteciperanno espositori provenienti da tutta Italia, professionisti e privati, che occuperanno ben 4 padiglioni fieristici su una superfice di circa 28000mq. completamente al chiuso.

All’interno si festeggerà il “70° anniversario della Innocenti Lambretta”, lo scooter italiano per eccellenza con pezzi di rara entità a cura di “Tutto Lambretta” e “Rimini Lambretta Centre”.

La 46a edizione riserverà maggior spazio al settore auto che sta riscontrando sempre più interesse sia tra gli esperti sia tra i curiosi che si avvicinano per la prima volta al settore epoca.

Una favolosa esposizione di Citroën d’epoca anni 60’ 70’ e 80’ accoglierà il visitatore in fiera.

Grande importanza, esaltazione e riqualificazione verrà data alla mostra-scambio di moto e bici d’epoca, una delle più famose, specializzate e considerate d’Italia.

Parcheggi gratuiti e fermata del treno in fiera offrono al visitatore un vantaggio difficilmente riscontrabile in altre mostre scambio.

L’appuntamento è quindi fissato per i giorni 11 – 12 Febbraio 2017 alla Fiera di Rimini ingresso Est.

L’accesso ai visitatori è previsto con orario continuato dalle 09:00 alle 18:00 per sabato 11 febbraio e dalle 09:00 alle 17:30 di domenica 12 febbraio.

Gli espositori prenotati potranno iniziare ad allestire i loro stand da venerdì 10 febbraio a partire dalle ore 13:00.

 

 

Informazioni Generali

Luogo: Fiera di Rimini – Ingresso Est.

Email: mostrascambiorimini@gmail.com

Telefono: Cell. 3471844267 Fisso e Fax 0541/731096

Sito internet: www.museomotociclo.it

Facebook: https://www.facebook.com/automotociclodepoca/

Ingresso a pagamento;

Servizi: Parcheggi gratuiti;

Fermata dei treni all’interno della Fiera di Rimini. Fermata: Riminifiera